Testimonianze delle aziende

Aziende di diversi settori promuovono le competenze di base con «Semplicemente meglio! ... al lavoro». Che effetto hanno avuto i corsi sulle aziende? Qual è la valutazione da parte della direzione? Come sono stati accolti i corsi dai dipendenti? Ecco le testimonianze raccolte direttamente nelle aziende.

Beratung

Staatssekretariat für Bildung, Forschung und Innovation (SBFI)
Marie-Louise Bartlome
058 467 16 61
weiterbildung@sbfi.admin.ch
Schweizerischer Verband für Weiterbildung SVEB Cäcilia Märki 044 319 71 58caecilia.maerki@alice.ch
Schweizer Dachverband Lesen und Schreiben Pascale Mencaccini 031 508 36 17pm@lesen-schreiben-schweiz.ch

IKEA – Ilona, Customer Relations Co-Worker (IT)

IKEA – Ilona, Customer Relations Co-Worker (IT)

IKEA - Vijitha, IKEA Food Co-Worker (IT)

IKEA - Vijitha, IKEA Food Co-Worker (IT)

IKEA - Öznur, Customer Relations Co-Worker (IT)

IKEA - Öznur, Customer Relations Co-Worker (IT)

IKEA - Karin Erdmann, Customer Relations Manager (IT)

IKEA - Karin Erdmann, Customer Relations Manager (IT)

IKEA - Tabea Rinn, Talent Development Manager (IT)

IKEA - Tabea Rinn, Talent Development Manager (IT)

Rafforzare le competenze di base dei collaboratori per far fronte alle sfide aziendali del futuro

Rafforzare le competenze di base dei collaboratori per far fronte alle sfide aziendali del futuro

L’utilizzo delle cartelle digitalizzate nelle case anziani. L’esperienza di ADICASI

L’utilizzo delle cartelle digitalizzate nelle case anziani. L’esperienza di ADICASI